INTROS

Il miglior servizio di navetta aeroportuale e taxi da Lamezia Terme (aeroporto e stazione) verso le maggiori località turistiche della costa ionica. Organizziamo escursioni ritagliate su misura con la formula NCC (noleggio con conducente) lungo la costa ionica della Calabria.

DETTAGLIO COSTI

Il costo medio di ogni escursione pubblicato sul sito è solo indicativo e riferito comunque ad un numero massimo di 4 persone partecipanti. Il costo effettivo delle escursioni offerte dalla Ionio Escursioni varia in base al numero di partecipanti ed alla distanza intercorrente tra la località di partenza e quella/e di destinazione.
In ogni caso il costo medio pubblicato sul sito riguarda il servizio "tal-quale" offerto dalla Ionio Escursioni, e riferito esclusivamente ai trasferimenti necessari da/per la destinazione, e le visite guidate come da programma.
Ogni altro servizio aggiuntivo e non qui menzionato, come ad esempio il ristoro, sarà totalmente a carico dei partecipanti in aggiunta al costo effettivo pattuito per l'escursione.
Gli infanti (bambini sotto i 2 anni) viaggiano gratis